Three 4 Comic: Buon Natale

L’inverno è arrivato. Le festività natalizie sono alle porte. Come ogni anno c’è la corsa frenetica all’ultimo regalo o la ricerca disperata di un posto dove consumare i lussuosi e interminabili pranzi natalizi. Questo periodo dell’anno porta sempre con se una sorta di magia, le città sono tutte illuminate e l’atmosfera che si respira è quasi magica.

L’anno scorso, in questo stesso periodo, C4 Comic era attivo da poco più di un mese e nonostante le buonissime iniziative che avevamo in mente è stato difficile riuscire a organizzare qualcosa di carino per festeggiare insieme il Natale. Quest’anno, grazie soprattutto a voi lettori, abbiamo costruito un’iniziativa strutturata per coinvolgere anche i nostri seguaci.

Volete saperne di più? Dovete aspettare ancora qualche giorno.

Per ora non ci resta che augurare a tutti i nostri lettori un buon Natale e un felicissimo 2015. La redazione di C4 Comic vi ringrazia tutti e vi dedica questa puntata del Three for Comic.

AUGURI

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...