Vivi e Vegeta: in arrivo nei prossimi giorni lo speciale di Natale

La settimana di Natale è arrivata, inevitabile come le cose belle o come l’influenza. Suppongo dipenda dai punti di vista. Ad ogni modo, anche gli amici di Vivi e Vegeta entrano in clima natalizio, e ci regalano un episodio speciale con un’ospite d’eccezione ai disegni: la bravissima Nicoletta Baldari. Tenete quindi d’occhio Verticalismi, nei prossimi giorni, perché ogni momento potrebbe essere quello buono. Per quelli di voi che ancora non conoscono Vivi e Vegeta, permetteteci un consiglio: se siete alle prese con quel gioco mortale chiamato “gli ultimi regali“, se siete a lavoro oppure comodamente seduti sul divano di casa, insomma, ovunque siate, prendetevi cinque minuti e regalatevi un po’ di buon fumetto!

Prima di salutarvi vi lasciamo con due vignette in anteprima e un (imprescindibile) vischio, il tutto firmato da Nicoletta, enjoy!

 

Vivi e Vegeta tornerà dopo le feste con nuovi episodi su Verticalismi dal 12 gennaio, qui su C4Comic troverete nuove interviste, news e copertine variant! Buone feste! 

Marcello Bertonazzi

Newser e recensore milanese. Ha passato due terzi della sua esistenza a drogarsi di fumetti, libri e a collezionare dischi. Entra ed esce in continuazione dal tunnel delle serie tv. Pare purtroppo non ci sia più niente da fare. Felicemente irrecuperabile.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.