Annunciato il nuovo videogioco de “Le Bizzarre Avventure di JoJo”

jojo-s-bizarre-adventure-all-star-battle_68_annIl Shueisha’s V Jump Magazine ha rivelato, sabato, il nuovo videogioco ispirato al mondo del famoso anime “Le Bizzarre Avventure di Jojo. Il prodotto porterà il titolo: “Eyes Of Heaven” ed è attualmente in fase di sviluppo. Il gioco sarà disponibile per le piattaforme Play Station 3 Play Station 4 e al momento non ha ancora una data di uscita.

Le pagine del magazine rivelano, inoltre, che saranno presenti nel gioco: Joseph Joestar, Jotaro Kujo, Josuke Higashikata, Noriaki Kakyoin Caesar Zeppeli. Fra i nuovi personaggi, il picchiaduro include Diego Brando e Rudol von Stroheim (entrambi provenienti dai precedenti capitoli della saga, rispettivamente da Part VII: Steel Ball Run Part II: Battle Tendency. 

Il gioco è stato sviluppato per Namco Bandai Games da CyberConnect2 insieme alla preziosa collaborazione di Hiroshi Matsuyama alla regia.

L’ultimo capitoloAll Star Battle, è stato rilasciato per Play Station 3 nel 2013.

Fonte: Anime News Network

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...