Annunciato il nuovo videogioco de “Le Bizzarre Avventure di JoJo”

jojo-s-bizarre-adventure-all-star-battle_68_annIl Shueisha’s V Jump Magazine ha rivelato, sabato, il nuovo videogioco ispirato al mondo del famoso anime “Le Bizzarre Avventure di Jojo. Il prodotto porterà il titolo: “Eyes Of Heaven” ed è attualmente in fase di sviluppo. Il gioco sarà disponibile per le piattaforme Play Station 3 Play Station 4 e al momento non ha ancora una data di uscita.

Le pagine del magazine rivelano, inoltre, che saranno presenti nel gioco: Joseph Joestar, Jotaro Kujo, Josuke Higashikata, Noriaki Kakyoin Caesar Zeppeli. Fra i nuovi personaggi, il picchiaduro include Diego Brando e Rudol von Stroheim (entrambi provenienti dai precedenti capitoli della saga, rispettivamente da Part VII: Steel Ball Run Part II: Battle Tendency. 

Il gioco è stato sviluppato per Namco Bandai Games da CyberConnect2 insieme alla preziosa collaborazione di Hiroshi Matsuyama alla regia.

L’ultimo capitoloAll Star Battle, è stato rilasciato per Play Station 3 nel 2013.

Fonte: Anime News Network

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.