Salda Press: Invincible 12 in edicola e fumetteria dal 19 Dicembre

Invincible_012-coverDa qualche giorno in edicola e fumetteria trovate il nuovo numero di Invincible, l’epopea supereroistica di Robert Kirkman. Questa volta saranno le questioni di cuore e di amicizia a rubare la scena, anche se, come sempre, il talento creativo Image non ci andrà leggero con azione e colpi di scena.

In Invincible 12 i nodi verranno al pettine e Mark sarà costretto a prendere una decisione: raccontare ad Amber la verità o rischiare di fare la fine del suo amico William tornando single? Come sempre la serie di Invincible è straordinaria anche per questo: problemi comuni affliggono persone eccezionali.

invincible

Non tutte le storie verteranno su questioni di cuore, però. Anche stavolta Kirkman ha allestito un teatro di avventure e imprese di ogni tipo. Faranno la loro ricomparsa il temibilissimo Angstrom e i suoi due estemporanei aiutanti, cioè i gemelli Mauler.
Inoltre, il numero 12 è a suo modo speciale. Raccoglierà, infatti, il racconto delle origini di quattro personaggi della serie: Monster Girl, Immortal, Dupli-Kate eAtom Eve. Quattro brevissime incursioni del passato che daranno profondità all’Invincible Universe.

Trovate Invincible 12 in edicola e fumetteria dal 19 Dicembre.

Fonte: Salda Press

 

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.