Terraformars: arriva l’episodio finale!

latestShueisha ha pubblicato un video promozionale per l’adattamento televisivo dell’anime “Terraformars” di Yu Sasuga Kenichi Tachibana presentato al Jump Festa di quest’anno.

La storia del manga originale comincia nel 2577, centinaia di anni dopo che degli scienziati hanno inviato su Marte, muffe e scarafaggi. Tuttavia, quando le prime navi atterrano su Marte, incontrano giganteschi scarafaggi umanoidi dotati di una forza sovrumana e, dopo una lunga battaglia, gli intrusi vengono spazzati via. Il Governo umano, allora, invia truppe di elite sul Pianeta Rosso per eliminare la minaccia.

Sasuga Tachibana lanciano il manga nel 2011 e Viz Media ha pubblicato il secondo volume distribuendolo in Nord America il 16 settembre. Terraformars è stato inserito al 3° posto nella classifica dei migliori fumetti maschili orientali, dalla rivista Da Vinci ed è stato anche nominato per il premio Manga Taisho, l’anno scorso.

A seguire, il video dell’episodio finale:

 

Fonte: Anime News Network

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 18 febbraio 2015

    […] Formars, oltre che essere un manga di successo, ha anche avuto una trasposizione animata di 13 episodi, disponibile su VVVVID in lingua originale con i sottotitoli in italiano, e alcuni […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.