Three 4 Comic: Happy New Year

2x06 - Capodanno by StenTwo Eccoci qua, anche quest’anno, a ripensare a come sono passati per noi gli ultimi dodici mesi, a fare progetti per quelli a venire e, molto spesso, a soppesare il fatto che, magari, arrivati al 29 di dicembre potrebbe essere una bella cosa avere una vaga ideadi cosa fare a capodanno.

2x06 - Capodanno by VanniQuest’anno, incredibile a dirsi, con il mio gruppo abbiamo “già” deciso: capodanno in casa, spesa fatta stamani… Dagli altri, perché dopo una notte passata a nerdare su vari giochi da tavola (occhio che il memory del Re Leone ha tutte le tessere uguali, ndmestesso), seguire un amico nella ricerca della sua macchina portata via dal carro attrezzi e chiudere con una colazione in uno dei bar storici di Sarzana, ho pensato che la mia assenza sarebbe stata ben più apprezzata della  presenza nei panni di zombie molesto in giro per i supermercati della provincia.

2x06 - Capodanno by LapoVoi come siete messi? In molti avranno già prenotato cene, vacanze, tavoli in discoteca, case degli amici e quant’altro, ma sono certo che altrettanti staranno ancora oscillando tra il “boh” e il “qualcosa farò”. Noi, dal canto nostro, vogliamo augurarvi un felice 2015 e una bella serata per l’ultimo dell’anno, ricordandovi che sono in corso le nomination per il Premio C4 Comic 2014: a partire dal 7 gennaio potrete votare il vostro fumetto preferito pubblicato nel corso dell’anno!

Prima di tornare a districarmi tra impegni post-natalizi e pre-capodanno, voglio ringraziare tutti voi per la vostra fiducia. Lettori, autori, editori, appassionati in genere: come sempre faremo di tutto per meritare e ripagare l’affetto che ci state dimostrando. In pentola stanno già bollendo diverse cose, ma ogni cosa a suo tempo… E ora è quello di augurarvi

Un felice anno nuovo!

Nicholas Venè

Leggo, scrivo, gioco, guardo, commento. Osservo e prendo appunti, provando a fare cose.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.