Vin Diesel: possibile ruolo nel film Marvel “Inhumans”

vin diesel

Sul profilo Facebook ufficiale di Vin Diesel è comparsa una sua foto in cui indossa la maglietta con il logo del fumetto Inhumans e alle sue spalle torreggia la frase:

Sei un Inumano?

Non è la prima volta che l’attore Newyorchese si diverte a stuzzicare i fan sulla sua pagina di Facebook. Prima di essere stato ufficialmente annunciato come la voce di Groot nel fortunato film Guardians of the Galaxy, Diesel aveva postato nel social media un’immagine dell’albero antropomorfo che tutti ben conosciamo. Inoltre fin’ora ha sempre aggiornato i suoi fan ogni volta che aveva avuto un meeting con i Marvel Studios.

Per ora si sa ben poco del film Inhumans, non sono stati annunciati né il regista né gli attori che vi reciteranno. Molto però sta facendo la serie TV Marvel’s agents of S.H.I.E.L.D., che puntata dopo puntata sta introducendo tutti gli elementi chiave del mito degli Inumani. Chi segue la serie ha già fatto la conoscenza degli alieni Kree e di come loro abbiano lasciato sulla Terra sia tecnologia che dei “successori”. L’unica cosa certa riguardo il film Inhumans è che sarà nelle sale dal 2 Novembre 2018.

inumani

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.