Rat-Man Gigante: arriva il cofanetto!

A Febbraio 2015 uscirà nelle fumetterie il cofanetto che raccoglierà i 12 volumi di Rat-Man Gigante. Sarà possibile acquistarlo sia vuoto a 9.90 euro per riporvi gli albi che avete comprato nell’ultimo anno, sia completo dei 12 albi al prezzo di 34.90 euro. In entrambi i casi, in allegato al cofanetto, troverete un albo di 16 pagine che avrà in copertina lo stesso disegno del raccoglitore e conterrà 12 schede una per ogni Rat-man Gigante contenente i dati di tutte le storie (prima uscita, ristampa, ecc…). Ci saranno anche una scheda dedicata a tutti i personaggi apparsi all’interno delle ristampe e una cronologia degli avvenimenti.

Inoltre sulle immagini delle 12 copertine all’interno del fascicolo, in bianco e nero, potranno essere attaccate, come figurine, le stesse copertine a colori, che si troveranno, insieme agli adesivi, all’interno di Rat-Man Gigante 13, in uscita a Marzo 2015.

Fonti: Leo Ortolani the official and the gentleman/ Come non detto

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.