Il profumo del west torna tra le uscite Cosmiche!

Editoriale Cosmo

Nonostante in questi giorni siano state davvero molte le novità presentate da Editoriale Cosmo (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI) ancora mancava qualcosa. Il popolo internettiano richiedeva un pò di sano west: corse a cavallo, saloon e sparatorie. I cosmonauti non hanno tardato a ripondere sulla pagina Facebook con un annuncio che accontenterà tutti i western maniaci: a febbraio uscirà infatti il primo numero di Colorado, miniserie composta da cinque albi a colori da 48 pagine ciascuno, sotto la collana Cosmo Color al prezzo di 3,90 Euro.

All’annuncio del fumetto non sono stati rivelati dettagli sulla storia, in compenso è stata rilasciata l’immagine raffigurante la splendida copertina realizzata da Elia Bonetti. L’appuntamento con il west è dunque fissato per febbraio!

Colorado

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...