Image Expo: Paul Jenkins sarà il prossimo scrittore di Spawn

Todd McFarlane subito protagonista dell’Image Expo. Oltre alla presentazione della sua nuova serie Savior, il suo nome è stato inevitabilmente pronunciato durante la notizia riguardante Paul Jenkins e Spawn. Lo scrittore inglese sarà il nuovo sceneggiatore di Spawn. Il veterano dei fumetti si unirà a Jonboy Meyers, che era stato già annunciato, nel nuovo Spawn: Resurrection numero a sé stante prima della serie regolare che inizierà con il numero #251.

si sapeva già da tempo che McFarlane preferisse Jenkins come possibile candidato per Spawn . Da allora Jenkins ha lavorato su un numero di progetti della Image -degni di nota: un lungo percorso con the Darkness. Negli ultimi anni, lo sceneggiatore ha parlato in pubblico riguardo la sua scelta di tirarsi fuori dai lavori della Marvel e della DC e focalizzarsi su un altro lavoro, e per un periodo ha avuto l’esclusiva su Deathmatch pubblicata dalla BOOM!Studios.

Jenkins ha rimpiazzato Brian Wood come come sceneggiatore fisso di “Spawn”, anche se Wood continua a collaborare con altri progetti dell’Image Central come Starve con Danijel Zezelj e Dave Stewart.

Fonte: CBR

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...