Dr. Strange: In arrivo la nuova serie regolare!

il Marvel Editor Axel Alonso ha confermato che è in arrivo una nuovissima serie fissa di Dr. Strange. Pare che sia già stato messo su un team creativo, probabile che nelle prossime settimane potrebbero arrivare degli annunci ufficiali.

Lo stregone della Marvel, creato nel 1963 da Stan Lee e Steve Ditko, sarà interpretato da Benedict Cumberbatch nel film a lui dedicato. Voci di corridoio avevano accostato il nome del famoso scrittore di Santa Fe, George Martin, a una possibile serie su Stephen Strange, ma il tutto è finito in una bolla di sapone, non resta che attendere le prossime settimane per conoscere ulteriori informazioni sulla nuova serie e sul relativo team creativo.

fonte: newsarama.com

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...