Giacomo Keison Bevilacqua: Ecco la Prima Tavola del suo prossimo lavoro!

Bevilacqua

Vi avevamo già parlato su questo sito del fatto che Giacomo Keison Bevilacqua  fosse andato in quel di New York per trovare la giusta atmosfera e l’ispirazione per mettersi al lavoro su un graphic novel (QUI). Ora possiamo finalmente ammirare i primi risultati resi pubblici dall’autore stesso sia sul proprio Blog che sul proprio profilo Facebook: la prima tavola del futuro lavoro (di cui non conosciamo praticamente nulla) lascia davvero senza parole, il soggetto è proprio New York in un tripudio di colori che a molti ricorderanno i lavori del maestro Miyazaki.

Se il buongiorno si vede dal mattino sarà un’ottima giornata, quindi un affettuoso “Daje forte” a Giacomo da parte di tutta la redazione di C4 Comic. Vi rimandiamo infine ai nostri futuri articoli per tenervi aggiornati su quanto bolle in pentola.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...