Sio: in Arrivo Scottecs Megazine Contenente Pagine!

1509139_10152940827465700_413690067484614279_n

Sulla fan page Facebook Scottecs è stata postata una foto che renderà felici tutti i fan di Sio e dei suoi esilaranti personaggi: è prevista in data da definirsi, per Shockdom Edizioni, Scottecs Megazine, un trimestrale da edicola al prezzo di 4 Euro di cui sappiamo, come da copertina, che conterrà pagine! Curiosando nei commenti alla foto abbiamo scoperto che, per esempio, ci sarà una rubrica culinaria della signora Mariangiongiangiola. Il resto delle informazioni sono state volutamente criptate, ma nella didascalia all’immagine Sio promette:

News molto presto

Non ci resta che attendere molto presto per aggiornarvi su nuovi dettagli relativamente a questa graditissima uscita. In ogni caso siamo sicuri che il Dr. Culocane, Nonno Laser e gli altri personaggi di Sio sapranno farci sbellicare dalle risate!

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...