Zerocalcare e i dinosauri di Jurassic World: nuovo appuntamento con Sparare a Zero

Zerocalcare commenta Jurassic World.
Lo fa a modo suo, come sa fare meglio, nella sua rubrica Sparare a Zero, pubblicata su Best Movie del mese di febbraio.

Dopo essersi espresso su True Detective, Guardiani della Galassia, The Walking Dead e Lo Hobbit, il fumettista romano mette giù le sue prime impressioni sul trailer del terzo sequel di Jurassic Park, in uscita nelle sale il prossimo 11 giugno.

Nel film, diretto da Colin Trevorrow, compare una nuova specie di terrificante lucertolone, potenziato dalla combinazione del DNA di diversi dinosauri.
Trovata geniale, oppure catastrofica?
La parola a Michele Rech.

Fonte: BestMovie

Sara Lippi

Sono uno di quei piccoli lettori che poi crescono e segnano le tappe della loro vita attraverso i fumetti. Leggevo Topolino e Lupo Alberto mentre mia mamma mi stringeva la mano e mi portava nell'agglomerato di banchi che oggi è diventata la più grande mostra del fumetto italiana. Ho comprato Il Corvo insieme ai miei primi cd degli Oasis. E andando avanti, insieme ai romanzi, la musica ed il cinema.. i fumetti sono diventati un inesauribile cibo della memoria. Penso che ci siano troppe cose che vorrei conoscere e troppo poco tempo per farlo. E sono qui per questo adesso, credo. Perché questo posto è un calderone di informazioni e stimoli potenzialmente infiniti che vanno condivisi. In modo che ognuno vi trovi in mezzo il proprio percorso.

Potrebbero interessarti anche...