Rizzoli Lizard: Diario del cattivo papà vol.3 disponibile in tutte le librerie

rizzoli-lizard-logoDa giovedì 29 gennaio è disponibile presso tutte le librerie e fumetterie d’Italia il terzo volume di Diario del cattivo papà 3 di Guy Delisle, l’autore che con le proprie opere pubblicate da Rizzoli Lizard ha superato le 25.000 copie. Vi lasciamo all’annuncio ufficiale della casa editrice per darvi un’idea di cosa troverete in questo interessantissimo volume:

Delisle_03_cattivo_papa_72dpiTra lezioni di fonetica con le parolacce, marachelle ai grandi magazzini e sfide allultimo cucchiaio di senape, il nuovo volume del diario di un inguaribile papà canaglia.

 Il padre moderno, lo sa bene Guy Delisle, non è certo il tipo che arrossisce all’affiorare di una sonora parolaccia sulle labbra della figlioletta. Anzi, sa cogliere l’occasione per impartire una lezione di fonetica in piena regola mentre ci si lava i denti prima di andare a dormire. Non va su tutte le furie se il maschio primogenito ha la passione per i videogiochi, bensì elabora un diabolico piano per neutralizzare il potere dell’Xbox. Ma soprattutto, non guarda mai, proprio mai, il libretto delle istruzioni dei giocattoli. Perché i veri uomini il bricolage ce l’hanno nel sangue… o quasi. Il père terrible del Diario del cattivo papà è tornato, a colpi di bislacche teorie astronomiche, pericolosi training sulla fiducia padre-figlia e imperdonabili gaffes sul segreto di Babbo Natale.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.