Ratigher: Disponibile al download Gratuito “Le Ragazzine Stanno Perdendo il Controllo”!

LE-RAGAZZINE - immagine di testa

Se non avete avuto la fortuna di leggere l’ultima fatica di Ratigher dal lungo titolo Le Ragazzine Stanno RATIGHER LE RAGAZZINE covePerdendo il controllo. La Società le Teme. La Fine è Azzurra questa è la vostra occasione: il fumettista ha deciso in maniera molto generosa di rendere la propria opera gratuita per il download, proprio come fece per il suo precedente libro Trama.

Le ragazzine hanno riscosso una grande successo di critica e raccolto consensi molto forti tra i colleghi, su tutti Roberto Recchioni che dopo aver letto il fumetto si definì ammirato. Chi vi scrive consiglia vivamente l’acquisto del volume in quanto ritengo sia un  must have dell’anno fumettistico da poco concluso; qualora non riusciate a reperirlo perchè pressoché esaurito o vogliate semplicemente farvi un’idea di cosa si tratti QUI trovate l’ottima recensione di Marcello Bertonazzi e QUI il link su Retina per il download gratuito dell’opera. Vi auguriamo buona lettura.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...