Batman: ecco il romanzo di Arkham Knight

batman-arkham-knightPare che per tutti i fans del Cavaliere Oscuro stia arrivando un altro tassello della saga “Arkham” grazie all’adattamento in romanzo del videogioco Batman: Arkham Knight. Lo scrittore Marv Wolfman lo ha annunciato sulla propria pagina facebook dichiarando che sarà lui a scriverlo e annunciandone la data di uscita, cioè a luglio, insieme a quella del videogioco.

Ho scritto il romanzo ufficiale per Arkham Knight, basato sul prossimo videogioco. La storia è davvero emozionante e sono incredibilmente felice del risultato. Sia il libro che il gioco arriveranno a luglio.

Per il momento, nessun altro dettaglio è ancora emerso circa il romanzo. L’unica cosa certa che si conosce è l’incipit della storia: sarà ambientata qualche mese dopo gli eventi narrati in Arkham City con Batman che dovrà vedersela con Spaventapasseri e con un nuovo, emergente nemico conosciuto come Cavaliere di Arkham. A fine mese DC Comics pubblicherà un fumetto digitale intitolato appunto Arkham Knight che fungerà da prequel al gioco.

Fonte: IGN

 

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...