Shockdom: un San Valentino a fumetti

Sabato 14 febbraio, durante la festa di San Valentino, gli innamorati del fumetto avranno la possibilità di incontrare gli autori di Shockdom.

I vari incontri si terranno presso diverse fumetterie. I lettori potranno godere della presenza di Patanè e Fraffrog, rispettivamente autori delle opere Greedy Flower Il Fantastico Pianeta che sta nel Sistema Solare, presso il Panini Store di Piacenza; Sio, il noto autore di Scottecs Magazine sarà presente al Supergulp di Mestre (VE); Bigio, a cui si deve Drizzit e il Popolo del Cristallo Rosso che sarà ospite al Games Academy di Bologna e, infine, Ferrari & Farina, autori di Undead Trinity che presenzieranno presso Games Academy di Desenzano (BS).

Tanti incontri, dunque, per i gusti di tutti i lettori che vorranno trascorrere un San Valentino all’insegna della nona arte.

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.