Shockdom: un San Valentino a fumetti

Sabato 14 febbraio, durante la festa di San Valentino, gli innamorati del fumetto avranno la possibilità di incontrare gli autori di Shockdom.

I vari incontri si terranno presso diverse fumetterie. I lettori potranno godere della presenza di Patanè e Fraffrog, rispettivamente autori delle opere Greedy Flower Il Fantastico Pianeta che sta nel Sistema Solare, presso il Panini Store di Piacenza; Sio, il noto autore di Scottecs Magazine sarà presente al Supergulp di Mestre (VE); Bigio, a cui si deve Drizzit e il Popolo del Cristallo Rosso che sarà ospite al Games Academy di Bologna e, infine, Ferrari & Farina, autori di Undead Trinity che presenzieranno presso Games Academy di Desenzano (BS).

Tanti incontri, dunque, per i gusti di tutti i lettori che vorranno trascorrere un San Valentino all’insegna della nona arte.

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...