Gotham: Joker arriva in città

The_Joker_by_MDiPascale

L’ideatore della serie, Bruno Heller, ha annunciato che la nemesi di Batman, Joker, apparirà fin dalla prima stagione televisiva, contrariamente a quanto affermato precedentemente.

L’arcinemico del Cavaliere oscuro apparirà, infatti, già dal prossimo episodio intitolato The Blind Fortune Teller, in onda lunedì prossimo negli USA.

Durante le indagini per un omicidio legato al mondo del circo, alcuni detective si imbattono in un personaggio: Jerome che sembra avere tutte le caratteristiche giuste per essere il Joker all’inizio della sua carriera criminale.

Lo si intuisce osservando la sua espressione, ascoltando la sua risata così vicina a quella del Joker di Mark Hamill e considerando il fatto che le vere origini del personaggio non siano mai state raccontate nel fumetto.

Vi lasciamo con il trailer dell’episodio. Buona visione.

Fonte: Coming Soon

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 28 giugno 2015

    […] villain tra cui L’Enigmista, Mr. Freeze e Joker, che nella prima stagione faceva una comparsa nei panni del giovane […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.