Hulk: Mark Ruffalo parla del gigante verde

mark-ruffalo-hulk-movie-potential-would-a-hulk-origins-movie-be-better-than-world-war-hulk-or-planet-hulkEmpire Magazine ha discusso con il cast completo del film Avengers: Age Of Ultron. Mark Ruffalo, che ha interpretato Hulk nel precedente film dedicato ai vendicatori, ha esposto la sua opinione sulla direzione che potrà prendere il gigante verde.

Chi lo sa dove porterà tutto questo, se Bruce è in grado di imporre la sua personalità quando è Hulk, è anche vero che Hulk continua a crescere dentro di lui. Questo rende tutto ancora più avventuroso, stiamo poggiando le basi per quello che potrebbe essere il prossimo film di Hulk.

Quindi sarà possibile vedere un nuovo film solista di Hulk?  

Chi lo sa? Fino ad ora nessuno me ne ha ancora parlato. È un osso duro. Nello specifico stiamo guardando un uomo che non vuole fare quello che tutti vogliono. È complicato trattare un tema del genere per due ore.

Ruffalo dedica anche qualche parola alla tecnologia che porterà ancora una volta Hulk in vita:

Con quello che abbiamo ora, potremmo realizzare un vero e proprio spettacolo. Ho lavorato con Andy Serkis all’Imaginarium Studio. Tutto davvero molto eccitante per me perché riesco a fare tutto quel che posso immaginare.

Fonte: Bleeding Cool

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...