Napoli COMICON: Annunciati i Primi Tre Ospiti!

Come aveva promesso in giornata, la pagina di Napoli COMICON ha reso noti i primi tre ospiti della manifestazione napoletana! SioGiacomo Keison Bevilacqua e Leo Ortolani i primi tre nomi che sono trapelati. Un annuncio che non fa che aumentare l’hype di tutti gli appassionati che si riverseranno alla Mostra D’Oltre Mare durante i giorni della fiera.

L’annuncio è stato accompagnato da una foto, pubblicata in anteprima dalla pagina di Napoli COMICON, che vede il direttore della manifestazione in compagnia dei tre fumettisti italiani:

19426_10153103900177603_4148707632365761532_n

Nelle prossime settimane potrebbero arrivare le tante agognate informazioni riguardanti il prezzo dei biglietti, quindi non vi resta che restare sintonizzati sulle nostre pagine social e sul nostro sito, così da poter restare aggiornati su tutto quello che riguarda la manifestazione napoletana!

Fonte e Immagini: Facebook

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...