Thief of Thieves: Arriva il Quarto Volume!

Thief Of Thieves 4Torna la serie della Skybound, edita in in Italia da SladaPress e creata da Robert Kirkman: Thief of Thieves! Il quarto volume, che si intitolerà La Lista, è disponibile in tutte le librerie e fumetterie a partire da oggi 27 febbraio al prezzo di € 14.90.

Avevamo lasciato Conrad Paulson, ovvero Redmond “il ladro dei ladri”, alle prese con le conseguenze del colpo di Venezia. Le cose iniziano a farsi dure per Redmond che ora dovrà affidare la propria vita a una misteriosa Lista!

Ecco un estratto del comunicato stampa ufficiale SaldaPress:

LA LISTA (pagg. 132 a colori, euro 14.90) è esattamente il titolo del quarto volume – in uscita a partire da venerdì 27 febbraio – e fa riferimento all’elenco delle persone a libro paga di Don Parrino, boss della mafia italiana sul piede di guerra. Parrino e i suoi, infatti, hanno preso di miraLola e il fuoco incrociato rischia di coinvolgere Conrad e la sua famiglia. Per proteggere Augustuse Audrey e lasciarsi alle spalle la scia di sangue che ha macchiato il suo passato recente, il ladro dei ladri ha bisogno dell’aiuto di Arno e dell’appoggio di Lola. Ma Lola è un uomo senza scrupoli, per il quale la parola amicizia ha un unico significato: sottomissione. E per ottenerla è disposto a torturare, uccidere e ridurre le persone di cui ha bisogno a uomini o donne senza più alcuna speranza. Compreso Conrad Paulson. LA LISTA è sceneggiato, come nel caso del terzo volume, da Andy Diggle e disegnato dalla mano noir di Shawn Martinbrough.

Fonte e Immagini: Comunicato Stampa SaldaPress.

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...