Napoli COMICON: Annunciati Zerocalcare e Frezzato come Ospiti!

frezzato

Continuano a susseguirsi gli annunci dei vari ospiti che saranno presenti alla prossima edizione del Napoli COMICON così, dopo i nomi di diversi mangaka, è arrivato il momento dell’annuncio di altri nomi illustri della nona arte italiana. Il primo nome emerso è stato quello di Massimiliano Frezzato, con il quale abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere che potete trovare quiIl fumettista torinese sarà presente alla manifestazione partenopea, ma nello specifico sarà all’Area Artist Alley.

Il secondo nome, uscito proprio nella giornata di ieri, è quello di Zerocalcare! Il fumettista romano sarà presente come gli altri anni allo stand BAO Publishing, pronto a scambiare qualche chiacchiera con i fan e a firmare i suoi libri.

Fonte e Immagini: Facebook

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...