Marvel’s Agents of Shield: la digital series Double Agent porta i fan dietro le quinte

Agents-of-SHIELD-Season-2-posterLa seconda serie di Marvel’s Agents of Shield è tornata pochi giorni fa sul piccolo schermo, dopo l’interruzione di metà stagione durata un paio di mesi. A quanto pare, però, per gli appassionati non ci sono mai abbastanza news, retroscena, novità e indiscrezioni.
Per rimediare, abc ha deciso di rilasciare Double Agent: una mini-serie digitale in 5 episodi che vedrà come protagonista un agente doppiogiochista sul set di Agents of Shield. Vedremo il nostro infiltrato intento a sottrarre informazioni, interviste e contenuti speciali e a riferire il tutto al suo misterioso boss, Mastermind.

Il primo episodio sarà a breve disponibile sull’applicazione del network abc e, tra gli altri contenuti, presenterà l’intervista all’attrice Ming-Na Wen (Agente May) e al co-creatore Jed Whedon.
Vi lascio con il trailer della prima parte di Double Agent e con il link al sito ufficiale, dove i residenti negli States possono partecipare all’estrazione di premi sottratti direttamente dal set dello show Marvel (approfittate se avete amici o parenti negli U.S.A.!).

Fonte e Immagini: abc.com

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...