Zerocalcare arriva a Torino per un’iniziativa del Salone del Libro

Zerocalcare

Il Salone off 365 è un’iniziativa del Salone del Libro di Torino che propone, durante tutto l’anno, diversi appuntamenti per promuovere innovativamente la lettura. Gruppi di lettori e studenti si riuniscono per discutere e recensire il libro prescelto ed elaborare le domande da porre all’autore durante la sua presentazione al pubblico. Il 10 e l’11 marzo l’ospite d’onore di questa iniziativa sarà Zerocalcare.

Il primo incontro si svolgerà alle ore 18 al Cecchi Point (Via Antonio Cecchi, 17 – Torino), il secondo alle ore 11.30 alla Fabbrica delle E (corso Trapani 91/b – Torino). In entrambe le occasioni Zerocalcare sarà intervistato da alcuni studenti coordinati, di volta in volta, da alcuni esponenti del Salone del Libro, della Scuola Holden e dallo scrittore Andrea Bajani.

Per entrambi gli eventi è consigliata la prenotazione a questo indirizzo: off365@salonelibro.it.

Fonti: Salone Internazionale del Libro di Torino

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.