Vivi e Vegeta: in arrivo due interviste “in rosa”!

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Vivi e Vegeta 03Quale occasione migliore della Festa della Donna per annunciare le prossime due interviste, rigorosamente “in rosa”, dedicate a Vivi e Vegeta? E quindi eccoci qui, mimosa alla mano, pronti a parlare del noir vegetale più famoso del web. Nelle prossime due settimane, infatti, avremo il piacere di ospitare sulle nostre pagine Giulia Prodiguerra, traduttrice dall’italiano all’inglese per Vivi e Vegeta (qui trovate la pagina ufficiale Facebook della serie, che in inglese diventa naturalmenteLive and let Leaf), e Nicoletta Baldari, artista e disegnatrice, che ha curato le matite dello special natalizio. L’intervista a Giulia uscirà domani, 09/03, mentre lunedì 16/03 sarà il turno di Nicoletta.

Due chiacchierate interessanti sul mondo della traduzione, del disegno e dei fumetti, che faranno piacere a tutti coloro che non vedono l’ora di tornare a seguire (o scoprire per le prima volta) le avventure firmate dal team SavinoSimeone. Nel frattempo auguriamo una buona domenica e una buona Festa della Donna a tutte le lettrici di C4Comic, Vivi e Vegeta e Verticalismi!

Autore dell'articolo: Marcello Bertonazzi

Newser e recensore milanese. Ha passato due terzi della sua esistenza a drogarsi di fumetti, libri e a collezionare dischi. Entra ed esce in continuazione dal tunnel delle serie tv. Pare purtroppo non ci sia più niente da fare. Felicemente irrecuperabile.