Toy Story: Il Quarto Capitolo della Saga non Sarà un Sequel!

Dopo il grande successo di Toy Story 3, che ha portato la vita di Andy da tutt’altra parte, la Disney mescola un po’ le carte in una delle saghe animate più rappresentative dei nostri tempi. Toy Story 4, infatti, non sarà un diretto sequel dei precedenti film della Pixar.

Il presidente della Pixar Jim Morris ha annunciato che il prossimo film di Toy Story sarà una commedia romantica, ma soprattutto ha evidenziato come il rapporto tra giocattoli e bambini verrà marginalizzato.

John Lasseter dirigerà il film seguendo la sceneggiatura di Rashida Jones e Will McCormack, basato sulla storia di  Lassetter e sui veri veterani della Pixar: Andrew Stanton, Pete Docter Lee Unkrich.

Fonte e Immagini: CBR

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...