Star Comics: Dream Police arriva a Marzo

A partire dall’ 11 marzo, Star Comics pubblicherà, al prezzo di 14 euro, Dream Police, un thriller scritto da J. Michael Straczynski (Babylon 5, Twilight Zone, Changeling, World War Z, Thor) e disegnato da Sid Kotian.

Il graphic novel racconta la storia dei detective Joe Thursday e Frank Stafford che lavorano in coppia per la Dream Police, il servizio di sicurezza che si occupa di vigilare sull’universo dei sogni, degli incubi e del grande vuoto.

Un giorno, però, Frank scompare e all’improvviso sembra non essere mai esistito, mentre una donna sconosciuta sostiene di essere la moglie di Joe. Catapultato in una realtà che non sembra più essere la sua, il detective Thursday si butterà in un pericoloso viaggio ai limiti dell’ignoto alla ricerca di una verità che rischia di scuotere il mondo dei sogni fin dalle fondamenta.

Eccovene la preview.

Ricordiamo che la collana SCP (Star Comics presenta) oltre a Dream Police ha già pubblicato 24: UndergroundLe 7 Meraviglie vol. 1 e 2.

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...