The Walking Dead: in vendita il Survival Kit ufficiale

Walking-Dead-survival-kitAvete sempre voluto prepararvi uno zaino di emergenza in caso di Zombie ma non né avete avuto il tempo né le capacità? Niente paura la AMC, la rete televisiva statunitense dove viene trasmesso The Walking Dead, ha deciso di mettere in commercio lo zaino con il Survival Kit ufficiale.

In collaborazione First Family, un’azienda a conduzione familiare specializzata in kit di sopravvivenza e generi di emergenza, è infatti acquistabile per 129,99 $ questo kit griffato in grado di mantenervi in vita per le prime 72 ore. Ecco cosa contiene:

twd kitDue razioni di cibo da 2400 calorie.
Dodici razioni di acqua.
Un kit di primo soccorso composto da ben 85 pezzi.
Una torcia led con durata di 400 ore.
Due barrette luminose con durata di 12 ore.
Quattro mascherine per il viso.
Due coperte di emergenza.
Due Ponchos per condizioni meteorologiche avverse.
Un paio di guanti da lavoro.

Inoltre i primi 10.000 che effettueranno l’ordine riceveranno la toppa ufficiale del gilet di Daryl. Purtroppo non ci sono armi all’interno di questo kit, ma è comunque un ottimo prodotto da tenere sempre pronto e a portata di mano … perché non si sa mai.

Fonte: Zombiekb.com

Immagini: Amazon.comVirtualmilitia.com

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...