Rivelati i nuovi costumi per Flash, Freccia Verde e Lanterna Verde!

Dopo aver mostrato i grossi cambiamenti per i costumi di Batman, Superman e Wonder Woman, la DC ha reso pubblici anche i nuovi outfit di Flash, Freccia Verde e Lanterna Verde!

Per quanto riguarda il velocista scarlatto sembra non ci siano grosse novità, tranne che per qualche tonalità più scura che ricorda il Flash visto nella serie TV della CW. Oliver Queen invece pare aver fatto un bel tutto nel passato, ma con una grande attenzione ai nuovi standard del fumetto americano, mentre un discorso a parte va fatto per Lanterna Verde. Hal Jordan non solo appare diverso esteriormente, ma va detto che le ultime vicende l’hanno reso un tantino nervoso e l’hanno portato ad entrare in possesso di uno speciale guanto, che potete vedere alla fine dell’articolo. Hal non ha quindi il solito anello, bensì un guanto, ma le novità non finiscono qui visto che il nuovo outfit prevede anche un cappuccio, roba da Freccia Verde insomma!

Di seguito le cover con i nuovi incredibili costumi (Norm Rapmund “The Flash” #41, Patrick Zircher “Green Arrow” #41 e Billy Tan su “Green Lantern” #41):

Fonte: CBR

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...