Roberto Recchioni: Ospite del Rotary Club dell’Isola d’Elba

Roberto Recchioni by Massimo Carnevale

Roberto Recchioni sarà ospite del Rotary Club dell’Isola d’Elba, questo sabato 28 marzo presso il ristorante Peccati divini di Armando Allegretti a Portoferraio.

la-copertina-della-rinascita-di-dylan-dogL’incontro, aperto a tutti, sarà un’occasione per conoscere meglio lo scrittore, sceneggiatore e autore romano che dal 2013 cura per Bonelli, Dylan Dog e Orfani. L’inizio dell’evento è previsto per le 18:30 e avrà una durata di circa un’ora, per chi non sapesse come raggiungere il posto l’indirizzo del ristorante è via Sghinghetta, 36, Portoferraio.

Una bella occasione per tutti gli abitanti della splendida isola di conoscere uno dei personaggi più importanti del mondo fumetto italiano attuale.

Qui trovate il link ufficiale dell’evento.

Fonte: www.facebook.com/RotaryIsoladElba

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...