Verticalismi: Ecco come diventare beta tester della nuova app Verticomics

verti-480x480Da ormai diversi anni il sito Verticalismi è in prima linea per promuovere il fumetto digitale, le nuove tecnologie a supporto della nona arte e i giovani talenti che con tanto entusiasmo producono storie conclusive e webseries.

Non poteva mancare molto, dunque, all’espansione su dispositivi digitali. Proprio così, in questi giorni è iniziato il beta testing dell’app ufficiale di Verticalismi, Verticomics.
Se volete dare una mano allo sviluppo dell’app, riportare eventuali problemi e, naturalmente, essere tra i primi fruitori degli innumerevoli fumetti gratuiti su smartphone e tablet, è sufficiente iscrivervi QUI lasciando la vostra mail.

Schermata 2015-03-17 alle 10.56.08

Legato a doppio filo con il lancio dell’app Verticomics c’è il Contest di Illustrazione Loading. I primi cinque lavori classificati, infatti, verranno usati come sfondo per le pagine di caricamento dell’app e i rispettivi autori riceveranno in regalo fumetti Bao Publishing, main sponsor di Verticalismi da anni. QUI tutte le informazioni.

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...