Napoli COMICON: Sito ufficiale online e nuovi ospiti!

comicon

Con un po’ di ritardo il sito ufficiale della fiera napoletana è finalmente online. Una buona notizia per tutti quelli che avevano bisogno di contatti e informazioni varie per poter accedere in modo completo alla manifestazione. Oltre a tutte le informazioni logistiche e meramente tecniche, è possibile restare aggiornati su tutti gli ospiti che interverranno alla fiera, grazie all’apposita sezione dedicata a tutti gli ospiti presenti.

Il sito web ufficiale di Napoli COMICON ha portato con sé però un’altra grande notizia, ovvero quello della presenza di The Pills, Maccio Capatonda, Nirkiop, Terzo Segreto di Satira e Claudio Di Biagio che incontreranno i fan durante degli eventi moderati da esperti del settore. Insomma un’ottima occasione per poter approfondire l’eterna battaglia internet vs. vecchi media!

Fonte e Immagini: comicon.it

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...