Magic Press: Feudalesimo e Libertà e Don Alemanno svelano la copertina de “La Divina Commedia – Quasi mille anni dopo”

feudalesimo libertà comèdiaDel nuovo divertente progetto che unisce le creative menti dietro Feudalesimo e Libertà alle illustrazioni di Don Alemanno, creatore di Jenus, vi abbiamo parlato qualche giorno fa, QUI.
Ora, finalmente, possiamo comunicarvi non solo un’indicativa data di uscita, ma siamo anche in grado di mostrarvi la copertina del volume. L’attesa reinterpretazione in chiave ironica e moderna dell’epopea dantesca sarà disponibile a partire da maggio in libreria e fumetteria. Il libro sarà un brossurato composto da 128 pagine dal costo di 14,00 €.

Unitevi a Durante nel suo infernale peregrinare, scoprite, con la sapiente guida di Pierillo, le mostruosità che si annidano nel mefistofelico regno di fuoco e fiamme, il tutto sagacemente narrato dall’umorismo d’altri tempi di Feudalesimo e Libertà e illustrato dalle divertenti creazioni di Don Alemanno. La Divina Commedia – Quasi Mille Anni Dopo vi stupirà.

fabio volo lo sa

Fonte e Immagini: Feudalesimo e Libertà

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...