RW Lion: Ecco gli orari delle signing session di Emanuel Simeoni e Rafael Albuquerque a Romics 2015

batgirl joker albuquerqueL’edizione primaverile di Romics è ormai alle porte e, in attesa del programma completo, iniziamo a scoprire gli appuntamenti specifici delle case editrici. Partiamo da RW Edizioni che, con la presenza di Emanuel Simeoni e Rafael Albuquerque, si è già assicurata l’ampia partecipazione dei lettori DC Comics italiani.

Emanuel Simeoni, classe 1988, si dedica sin da giovanissimo a fumetto e illustrazione. Collabora con DC Comics alla realizzazione della serie settimanale Batman Eternal.
Rafael Albuquerque è famoso nel campo fumettistico da ormai diversi anni, soprattutto grazie a lavori come American Vampire, Animal Man e Superman/Batman. Recentemente è finito sotto la luce dei riflettori per la chiacchieratissima vicenda sulla variant cover di Batgirl.

Ecco l’elenco di tutti gli appuntamenti che avranno luogo durante Romics, dal 9 al 12 aprile, in cui potrete incontrare i due bravissimi artisti.

rw signing romics

Fonte: Pagina Facebook RW Edizioni
Immagini: reddit

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...