Avengers – Age of Ultron: ecco come vedere il film con gli occhi dei supereroi

Avengers: Age of Ultron è uno dei cinecomic più attesi del 2015 e arriverà nelle sale USA il 1 maggio. I trailer messi in rete della nuova pellicola di Joss Whedon hanno esaltato il pubblico che attende, in maniera trepidante, di poter andare al cinema.

Marvel Studios e Real3D hanno deciso di rendere questa esperienza, se possibile, ancora migliore con la creazione di occhialetti 3d con un design esclusivo per la pellicola.

avengers3d-e41c7

Come possiamo notare in foto ci sono sette differenti versioni, ispirate ai personaggi principali come: Hulk, Iron Man, Captain America, Vedova Nera, Ultron e Thor con l’ultima aggiunta alla squadra dei Vendicatori, Visione. Enigmatiche le assenze di Occhio di Falco e dei gemelli, Wanda e Pietro. Come riportato da un’immagine il prezzo dovrebbe essere di 5.89 dollari l’uno, anche se il tutto non è stato ancora confermato.

Fonte: comicbookresources.com

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...