Orfani: mostrata una pagina della terza serie

Da attivo fruitore dei social Roberto Recchioni non ha atteso due volte prima di aprire un profilo su Tsu, nuovo social network che si differenzia dagli altri per una piccola caratteristica: paga gli utenti che condividono contenuti sul portale. Il buon RRobe non si è lasciato sfuggire l’occasione, e per ottenere una buona ricezione dai suoi follower ha iniziato a pubblicare materiale inedito, e per prima cosa una pagina della terza serie di Orfani, che, come si può leggere nel suo profilo, è la prima che ci mostrano in assoluto.

orfaniLa tavola è disegnata da Gigi Cavenago (già autore di alcuni numeri della serie e vincitore del Gran Guinigi 2014) e colorata da Annalisa Leoni, e ritrare due uomini alle prese con una situazione apparentemente pericolosa a bordo di un’astronave nello spazio.

La serie, dopo aver goduto recentemente dell’annuncio della pubblicazione anche in Francia e in Turchia, è attualmente al suo secondo ciclo narrativo, concentrato attorno al personaggio di Ringo, di cui uscirà il 15 aprile il numero 7.

Fonte: Profilo dell’autore

Italo Scanniello

Appassionato lettore sin da bambino, fruitore versatile di fumetto, animazione e letteratura.

Potrebbero interessarti anche...