DC Comics: svelato il nuovo Batman

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Batman alert

Con il trasferimento degli uffici DC Comics da New York City a Burbank, California, inizia una vera e propria nuova era per la casa editrice, che si rispecchierà anche e soprattutto nei fumetti.

Infatti, partiranno nuove saghe e saranno presentati nuovi personaggi, tra cui un nuovo Batman, che vi avevamo già anticipato il mese scorso in questo articolo.

Ora DC svela chi c’è dentro quella armatura blu! Consiglio a tutti coloro che non amano rovinarsi il gusto della lettura del fumetto, di fermarsi qui..

Convergence Capullo

Il nuovo Batman è il commissario James Gordon! E già.. Dimenticate il più maturo e pacato commissario della serie TV degli anni ’60 e preparatevi al nuovo e più combattivo tutore della legge.

L’idea e la storia sono stati partoriti dal già rodato duo Scott Snyder ai testi e Greg Capullo alle matite. La domanda che ora sorge spontanea è:

Se il commissario Gordon sarà Batman, che fine ha fatto Bruce Wayne?

Fonte e immagini: Bleedingcool e console tribe

Autore dell'articolo: Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.