Gli Avengers in onda da Jimmy Kimmel

Gli Avengers sono un supergruppo impegnato, molto impegnato. Ogni tanto però si rilassano da riprese, interviste e servizi fotografici per accomodarsi in qualche salotto televisivo, rispondere a domande personali e regalando uno show divertente a tutti coloro che attendono Avengers: Age of Ultron, in uscita il 22 Aprile.

Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Chris Hemsworth sono stati protagonisti della trasmissione Kimmel Live, tempestati di domande dal conduttore Jimmy Kimmel e protagonisti del gioco Family Feud: lo show è stato solare e pieno di risate. Gli attori si sono anche lasciati andare a qualche confessione di scena, come Scarlett Johansson che ha girato lo stesso il film nonostante fosse incinta oppure le particolarità del costume indossato da Mark Ruffalo sul set.

Di seguito vi proponiamo una rassegna video dei momenti più esilaranti della serata.

Qui sopra stanno giocando al telefono senza fili

Qui invece vengono mostrate alcune fan art

 

Gli Avengers sono un team anche nella vita reale

Fonte: Seesound.it

 

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...