Simple & Madama: Nuovo volume pronto per il Napoli Comicon

Simple & Madama fin’ora si è dimostrato uno di quei fumetti capaci di riscontrare grande successo e di catalizzare l’attenzione del pubblico passando dal web per arrivare alla produzione su carta. Lorenza Di Sepio ha incentrato le sue strisce, attraverso la caratterizzazione dei protagonisti, sui rapporti di coppia e sui risvolti comici che questi possono prendere, qui potete vedere una scheda del nostro sito fatta per il C4 Comic Meets the Web.

11024731_664530460341784_7355129899404917762_o (1)

L’autrice, attraverso la propria pagina Facebook, ha annunciato l’uscita in anteprima per il Napoli Comicon del nuovo volume, Simple & Madama: Avventure sul Metrò, fuori serie di 96 pagine dove verranno narrate le disavventure della coppia più famosa dei webcomics sulla metropolitana e tutte le sue stranezze. Arriva così la terza collaborazione con Magic Press, dopo i precedenti volumi, Simple & Madama: La Scintilla e Simple & Madama: Orgoglio & Pregiudizio.

Fonte: Facebook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...