Avengers Age of Ultron: Arriva il concorso a premi Marvel

In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo attesissimo lungometraggio dei Marvel Studios, Avengers: Age of Ultron, è partita già da tempo la vendita in tutto il mondo del merchandising ufficiale legato alla pellicola diretta da Joss Whedon.

Le action figure e gli altri prodotti in vendita con Iron Man, Capitan America e gli altri eroi permetteranno, con l’acquisto, di partecipare a un concorso a premi promosso da The Walt Disney Company Italia s.r.l. con in palio viaggio e soggiorno a Chicago per 4 persone (2 adulti + 2 bambini), con interessanti attività in giro per la città.

11173412_830673220346614_4689110357992430118_n

Per partecipare, dopo aver letto il regolamento, basta comprare un prodotto Marvel presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa (ad eccezione dei Disney Store che non partecipano alla promozione), registrarsi ed effettuare login sul sito del concorso inviando una foto dello scontrino legato all’acquisto.

In palio ci sono anche 25 action figure di Occhio di Falco e 25 action figure di Iron Man della Hasbro.

Al concorso, valido dal 10 aprile al 20 maggio 2015, possono partecipare maggiorenni residenti e/o domiciliati sul territorio nazionale che acquisteranno nei punti vendita o sugli store on-line aderenti all’iniziativa (esclusivamente aventi sede legale e/o rappresentanza fiscale in territorio italiano) almeno un prodotto delle linee Marvel e Marvel Avengers.

L’estrazione finale avverrà entro il 29 maggio 2015.

Fonte: The Walt Disney Company Italia

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...