Batman v Superman: Nuovi poster di Batman e Superman

Il web è spaccato in due nel giudicare il nuovo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice la cui presentazione era stata annunciata per lunedì, ma qualcuno ha anticipato l’uscita pubblicando in rete un video pirata ripreso con un cellulare. Warner Bros e Zack Snyder hanno così dovuto mostrare il trailer prima del previsto e il web si è scatenato.

Il precedente Man of Steel con protagonista Superman, di cui questo nuovo film è un seguito, aveva suscitato pareri discordanti e ora l’effetto pregiudizio serpeggia tra gli animi del pubblico. Il regista Zack Snyder ha comunque pubblicato sul suo profilo Twitter due poster raffiguranti i due eroi DC Comic, originariamente concepiti come aperitivo per il trailer. Ve li mostriamo di seguito.

Vi ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of Justice, con Henry Cavill nei panni di Superman e Ben Affleck in quelli di Batman, uscirà nel 2016.

Fonte: CBR

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 10 giugno 2015

    […] fumetti affrontarsi in questa nuova opera filmica di Zack Snyder. Fino ad oggi abbiamo solo visto poster, costumi e accessori e avevamo potuto speculare sulla trama grazie al trailer, ma non era stato […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.