Batman v Superman: Nuovi poster di Batman e Superman

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Il web è spaccato in due nel giudicare il nuovo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice la cui presentazione era stata annunciata per lunedì, ma qualcuno ha anticipato l’uscita pubblicando in rete un video pirata ripreso con un cellulare. Warner Bros e Zack Snyder hanno così dovuto mostrare il trailer prima del previsto e il web si è scatenato.

Il precedente Man of Steel con protagonista Superman, di cui questo nuovo film è un seguito, aveva suscitato pareri discordanti e ora l’effetto pregiudizio serpeggia tra gli animi del pubblico. Il regista Zack Snyder ha comunque pubblicato sul suo profilo Twitter due poster raffiguranti i due eroi DC Comic, originariamente concepiti come aperitivo per il trailer. Ve li mostriamo di seguito.

Vi ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of Justice, con Henry Cavill nei panni di Superman e Ben Affleck in quelli di Batman, uscirà nel 2016.

Fonte: CBR

Autore dell'articolo: Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.