Batman: Arkham Knight, ecco il trailer!

Il prossimo titolo videoludico dedicato al cavaliere oscuro si preannuncia una vera bomba! Il gioco, che verrà prodotto esclusivamente per le console di nuova generazione, introdurrà la nuova modalità Dual Play che vi permetterà di poter combattere nei panni di Robin, Nightwing Catwoman oltre che in quelli di Batman. Una dinamica molto simile a quella vista in GTA V, sarà inoltre possibile guidare l’immortale Batmobile!

Il videogioco uscirà il prossimo 23 Giugno 2015 e come già detto sarà disponibile per Playstation 4 e XboxOne

fonte e immagini: Youtube

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 8 giugno 2015

    […] Batman Arkham Knight è il capitolo conclusivo della serie videoludica Arkham di Rocksteady dedicata all’Uomo Pipistrello. I fan stanno scaldando le dita (e il portafogli) in attesa dell’uscita che avverrà questo mese. Come accade sempre per i videogiochi particolarmente attesi, gli sviluppatori propongono versioni da collezione di vario tipo che includono contenuti speciali aggiuntivi: infatti, chi ordinerà la Premium Edition riceverà anche la skin “Flashpoint“, costume che arriva dall’omonima miniserie targata DC Comics in cui sotto la maschera di Batman non si cela Bruce Wayne, ma suo padre Thomas. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.