Drizzit: Ecco l’unboxing del gioco di carte

drizzit gioco di carte

Ormai è chiaro a tutti: siamo nell’era d’oro dei webcomics. Se si hanno talento e delle buone idee il web è senza dubbio il posto giusto per sfondare; è chiaro che la concorrenza è agguerrita, si può sopravvivere solo a colpi di spade, incantesimi e… tante risate.

Questo è quello che fanno i protagonisti di Drizzit, la striscia nata su Facebook dalla mente di Luigi “Bigio” Cecchi. Lo stesso autore, in collaborazione con un big del settore come Andrea Chiarvesio, ha ideato un nuovo terreno per le avventure dei suoi prodi: un gioco di carte in cui i fan della saga possano provare il piacere di impersonare il proprio personaggio preferito.

Qui di seguito trovate un primo unboxing del gioco, in cui vengono mostrati i contenuti della scatola, con un rapido accenno allo schema della partita. Tenete d’occhio C4 Comic, però: nei prossimi giorni arriverà un’approfondita recensione. Dovremo sviscerare il gioco nel profondo, esplorarne ogni aspetto in innumerevoli partite: è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo!

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.