Ghost in the Shell: nel 2016 le riprese del film

Dopo l’annuncio ufficiale della data di rilascio, sono giunte ulteriori dichiarazioni riguardanti l’attesissimo film di Ghost in the Shell. È stata Scarlett Johansson, che vestirà i panni dell’avvenente Motoko Kusanagi, a dare conferma dell’inizio effettivo delle riprese del lungometraggio. Durante una conferenza stampa per Avengers: Age of Ultron, infatti, l’attrice ha concesso un’intervista al sito americano Collider, affermando che le riprese partiranno nel 2016, più precisamente nei mesi di gennaio e febbraio.

Attualmente è lo studio Production I.G a detenere i diritti del celebre manga di Masamune Shirow, mentre Dreamworks ne ha acquistato i diritti per il film nel 2008, affidando la regia a Rupert Sanders e la sceneggiatura a William Wheeler.

Non ci resta quindi che attendere nuovi aggiornamenti!

ghost_in_the_shell_motoko_kusanagi_2-wallpaper-800x600

Fonte: animenewsnetwork

Paola Oliviero

Laureata in mediazione linguistica, ha avuto il suo "battesimo fumettistico" quando a 13 anni ha preso tra le mani un numero del manga di Evangelion. Collezionista maniacale, è anche un'appassionata videogamer e divoratrice di libri di narrativa e fantascienza.

Potrebbero interessarti anche...