Drax il Distruttore: CM Punk sarà lo scrittore della serie

Dopo il grande successo al cinema di Guardians of the Galaxy, anche Drax il Distruttore si è finalmente guadagnato una serie regolare. La serie esordirà nell’inverno del 2015 ed è ancora senza un disegnatore fisso. Tuttavia ha da poco trovato uno scrittore. Alla recente C2E2 di Chicago, è stato annunciato che si tratta di CM Punk, ex wrestler e attualmente lottatore di MMA (Mixed Martial Arts).

CM Punk è molto famoso tra i fan del wrestling per essere stato uno dei più titolati wrestler degli ultimi anni ed è un noto fan Marvel. Ha scritto l’introduzione per il volume di Avengers vs. X-Men e una storia  dell’ultimo Annual di Thor, uscito a febbraio 2015. La serie di Drax sarà la sua prima serie regolare (come lo sarà anche per il personaggio). Sarà comunque affiancato da un altro scrittore, che però al momento è sconosciuto.

A parte la data di uscita (inverno 2015) non si sa chi sarà il disegnatore, anche se Ed McGuinness ha disegnato quella che sarà presumibilmente la copertina del primo numero.

Non resta che aspettare  per vedere Drax distruggere tutto quello che può!

Fonte: ComicVine

Giacomo Fracassi

Nato con un fumetto in mano non ho mai smesso di leggere qualsiasi cosa mi capiti sotto tiro, fosse anche l'elenco del telefono.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.