Marvel Comics: Howard l’Umano di Skottie Young in Secret Wars

HowardMarvel Comics ha annunciato Howard The Human #1, primo numero di una miniserie che si svolgerà durante la saga Secret Wars. Il comic sarà realizzato dall’autore “completo” Skottie Young.

La storia vedrà Howard, il famoso papero antropomorfo, in forma umana. E non finisce qui! Perché Howard sarà l’unico Homo Sapiens in una città piena zeppa di animali. A tutti gli effetti ci sarà una totale inversione dei ruoli. Anche se potrebbe sembrare una noia, non sarà così: quello che prima era un papero, si troverà sommerso di nuovi casi come investigatore privato, il tutto mentre schiva pallottole e incrocia la via con animali antropomorfi.

Come spesso accade per le miniserie di Secret Wars, anche questa è un ripescaggio di una vecchia storia, realizzata da Steve Gerber, Gene Colan e Klaus Janson.

-howard-the-duck

Fonte: bleedingcool

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.