Vecchia Edizione

Naruto: Ecco cosa si nasconde sotto la maschera di Kakashi

KakashiHatakeIl volto di Kakashi Hatake è uno dei segreti più impenetrabili del manga Naruto. Più volte lettori e protagonisti del fumetto si ritrovano a fantasticare su quale mistero possa celarsi sotto il pezzo di stoffa. Cosa può esserci di così spaventoso da richiedere la copertura integrale e costante quasi 24 ore al giorno? Per i fan è finalmente giunto il momento di scoprirlo.

Negli scorsi giorni a Tokyo, in occasione dell’inaugurazione della mostra tematica dedicata proprio al manga di Masashi Kishimoto, è stato distribuito ai partecipanti l’Official Guestbook Shinden Fū no Sho. Grande deve essere stata la meraviglia dei partecipanti quando hanno scoperto non solo che il guestbook nascondeva un breve manga all’interno, ma che proprio il volto del maestro ninja era al centro della vicenda narrata.

Alcuni appassionati rimarranno delusi dalla rivelazione, altri potrebbero averlo sempre sospettato, ma anche stavolta, come spesso succede in questi casi, il segreto più grande è che non esiste alcun segreto.

Fonte: AnimeNewsNetwork
Immagini: ANN, Narutopedia

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.
Pulsante per tornare all'inizio