Annihilator: In arrivo un’edizione Deluxe

Fresco di incetta di nomination per gli Einser Awards grazie a Multiversity e Annihilator, l’eclettico autore Grant Morrison sembra essere tornato uno degli artisti più quotati della scena del mercato americano. Il suo ultimo lavoro, edito in Italia da Italycomics, sta per essere pubblicato in una nuova edizione cartonata Deluxe, in uscita per agosto negli USA.

Annilhator-Cover-600x923

La serie, realizzata per Legendary Comics in collaborazione con l’artista Frazer Irving, tratta le vicende di Ray Spass, uno sceneggiatore di Hollywood che sta lentamente perdendo tutta la sua ispirazione. Verrà aiutato nella realizzazione della sua ultima opera più importante da uno dei personaggi da lui stesso creati, Max Nomax, in una spirale di eventi catastrofici per evitare la distruzione dell’universo. Qui in basso potete apprezzare un’interessante intervista in cui lo scozzese parla del suo progetto.

Fonte: bleedingcool.com

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.