Stan Lee: Nello spot Audi “il Sorridente” e la scuola per attori di cameo

Stan_LeeStan Lee non è solo uno dei fondatori dell’universo fumettistico Marvel, non è solamente uno dei nomi più celebri dell’industria fumettistica statunitense, ma è, da qualche anno a questa parte, uno degli attori di cameo più richiesti quando si parla di cinecomic in salsa supereroistica.
Dal distratto pedone in Daredevil alla guardia giurata in Hulk, passando per l’allegro postino di Fantastic Four e il veterano della seconda guerra mondiale in Captain America: The First Avenger, sono pochi i ruoli che il Sorridente non ha interpretato.

Ora Lee ha finalmente deciso di mettere a disposizione di noi spettatori la sua infinita conoscenza in materia: apre la scuola per attori di cameo! Si tratta ovviamente di una trovata pubblicitaria orchestrata da Audi, ma nonostante ciò, il risultato è esilarante.
Godiamoci allora il breve video diretto da Kevin Smith (regista e sceneggiatore di fumetti Marvel) con tantissime comparse d’alto profilo, tra cui Lou Ferrigno, Tara ReidMichael Rooker. Riusciranno i nostri eroici attori a imparare la filosofia della comparsa e a liberarsi dai canoni della recitazione standard?

Fonte: CBR

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.